Scuola dell’Infanzia Il Parco

Scuola dell’Infanzia “Il Parco”

Via Gauthier, 23 – Revigliasco

Tel.011.813.16.96

parco@iccentrostoricomoncalieri.it

Orari e servizi

tempo pieno dalle ore 8.00 alle ore 16.15, con il sabato libero

Risorse strutturali

La scuola è composta da una sezione in cui sono organizzati vari angoli per i giochi e le attività: la biblioteca di classe, il tappeto per i giochi a terra e i momenti di ascolto/conversazione, i tavolini per i giochi più strutturati e per disegnare/manipolare e la “casetta” per i giochi di ruolo. Un salone polivalente per le attività motorie e psicomotorie, le attività pittoriche e per le feste. Sala mensa. Un locale adibito al riposo pomeridiano. Aula multimediale (in comune con la scuola primaria). Ampia area verde per giochi ed attività all’aria aperta.

Referente di plesso e personale

Patrizia Pizzi – referente di plesso

Graziella Collimedaglia

Ins. IRC Paola Dalla Gassa