I PRIMI A PARTIRE SARANNO I RAGAZZI DELLE TERZE COSTA, CHE ANDRANNO IN GRECIA PER L’ERASMUS.

La graduatoria dei voti di comportamento (non meno di nove), di scienze e di inglese ha dato i seguenti risultati:

classe 3A MANTOVANI, Trovato
classe 3B ESPOSITO, Borgarello, Cosentino, Bruno
classe 3C MENS E CASONATO (pari merito, a seguito di tiraggio a sorte in classe, in Grecia andrà Mens ed in Francia a Maggio andrà Casonato)
classe 3D FERRARA, Haiga e Ribero
classe 3E HAIGA, Lazzarato e Peiretti

NEL MESE DI MAGGIO VI SARA’ IL SECONDO VIAGGIO IN FRANCIA, A MONTARNAUD. ALLA SELEZIONE POTRANNO PARTECIPARE TUTTI ESCLUSI COLORO CHE SONO GIA’ STATI IN GRECIA. LA MEDIA SI FARA’ ANCHE CON IL FRANCESE. Anche la 3C potrà inviare una seconda persona, oltre a Casonato.

I SECONDI A PARTIRE SARANNO LE TERZE E LA SECONDA DI CANONICA, SEMPRE PER IL PROGETTO ERASMUS SULL’ARTE.

Le graduatorie, che comprendono i voti di condotta (non meno di nove), la media dei voti ed il voto di inglese, ha dato i seguenti risultati:

classe 3F: ANDREACCHIO, DE CHIRICO, IARIA
classe 3G: purtroppo nessuno partirà per carenza di candidature
classe 2F: COMOLLO, FINETTI, LO SARDO

IL VIAGGIO SARA’ UN SOGGIORNO IN CROAZIA, NELLA CAPITALE ZAGABRIA.

I TERZI, MA QUESTA VOLTA RICEVERANNO I COMPAGNI FRANCESI DEL COLLEGE CHAMONTIN DI LE TEIL PER UN GEMELLAGGIO TRA LE DUE SCUOLE, SARANNO LE CLASSI SECONDE COSTA.

L’ANNO PROSSIMO, AD OTTOBRE, SARA’ LA NOSTRA SCUOLA AD ESSERE OSPITATA DAI RAGAZZI E DALLE FAMIGLIE FRANCESI.

LA PRIORITA’ NEL VIAGGIO L’AVRANNO I RAGAZZI CHE OSPITERANNO A MAGGIO, I POSTI LASCIATI LIBERI VERRANNO ATTRIBUITI SECONDO I CRITERI DELLA MEDIA DI COMPORTAMENTO E FRANCESE.

CONGRATULAZIONI A TUTTI!!!!!

ABBIAMO VISTO UN MIGLIORAMENTO GENERALE IN TUTTE LE CLASSI