Avendo comunicato i criteri di selezione alle famiglie delle classi 3F, 2F e 2G di Canonica, coinvolte nel progetto europeo Erasmus, si pubblicano le graduatorie delle medie totali dei punti di coloro che si sono candidati per partire per la Spagna dal 20 al 25 maggio.

Si ricorda che le medie sono state estratte dai documenti di valutazione del primo quadrimestre e che si sono presi in considerazione solo alunni con il 9 o il 10 di comportamento.

In 3F, poichè per loro è l’ultimo anno possibile per partecipare, essendosi verificato un ex-equo, i Docenti si sono dati disponibili a portare entrambe le ragazze, oltre al primo classificato.

Gli accompagnatori saranno le Prof.sse Carmen Bucca e Maria Rosaria Scopacasa, oltre ai Docenti Piero Cordaro della primaria e Mery Strippolidell’Infanzia.

BUON VIAGGIO!!!!!

GRADUATORIA ALUNNI SPAGNA