Si informano i genitori della Costa che, a causa di una perdita nella zona del refettorio, il Comune sta effettuando alcuni lavori che prevedono la sospensione dell’uso del refettorio. In accordo con l’Ufficio Scuola, si è provveduto a trovare una soluzione per non sospendere il servizio. I ragazzi mangeranno in alcune classi precedentemente sanificate dalle operatrici. Anche gli alunni con il pasto domestico mangeranno in classe, sotto la sorveglianza delle educatrici.
Ci si scusa per l’inconveniente.
Riportiamo di seguito uno stralcio della lettera inviata alla scuola, che spiega meglio di cosa si tratta:

“Al momento nella scuola non vi è attività scolastica sino a giov 15/02 per le vacanze di carnevale, quindi si è deciso di intervenire nell’immediato sino a compimento dell’intervento che si presume termini entro lunedì 19/02.
La ripresa delle attività scolastiche non subirà alcun cambiamento ma , come già informato la Preside, l’ufficio istruzione, l’ufficio mensa , i pasti da giovedì 15/02 a lunedì 19/02 non potranno essere consumati nei locali refettorio ma eventualmente nelle classi.”