Lo Sportello d’Ascolto è un servizio di promozione del benessere e prevenzione del disagio.
E’ rivolto a tutte le componenti scolastiche: studenti, genitori e insegnanti. Tale intervento fornisce uno spazio d’ascolto, incontro, confronto, orientamento, sostegno alla crescita e gestione di problemi/conflitti. L’obiettivo è di costruire, in sinergia con la scuola, strategie di promozione del benessere, educazione alla salute e prevenzione del disagio psicosociale.

Per le modalità di richiesta e accesso consultare la Circolare n 36 sportello d’ascolto 2021-2022 PDF (1)