Gentilissime famiglie, in riferimento al progetto della Regione Piemonte “Piano Scuole Sicura” si avvierà uno screening modulare su cluster rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di 1°grado.

La partecipazione al progetto è su base volontaria e gratuita.

Sul REGISTRO ELETTRONICO e a piè pagina trovate la circolare n. 12 del 08/10/21 nella quale sono spiegate le modalità di svolgimento.

Chiediamo a chi è interessato a partecipare al progetto di fare due cose

• compilare il modulo on line il cui link è nella circolare
  • stampare, compilare l’allegato C che è da consegnare al docente coordinatore di classe entro il 13 ottobre.

Grazie per la collaborazione.

Cordialmente.

Dott.ssa Susj Brotto