Il nostro istituto è lieto di presentarvi i progetti Erasmus+ che coinvolgono studenti e docenti:

KA1 con consorzio USR Piemonte – PIVOTAL

KA 101″Insieme in Europa”

KA 229 “La ville durable, una ville ecologique?”

KA 229 “Students Observers learn Astronomy and run to travel to space”

Siamo anche lieti di che venerdì 15 ottobre si svolgerà un evento on line che coinvolgerà studenti e docenti delle classi terze della scuola secondaria “Pietro Canonica” con gli studenti delle scuole partners francesi, spagnoli e greci. L’obiettivo di questo progetto è di sviluppare, con uno spirito multidisciplinare, la coscienza ecologica dei cittadini di domani, attraverso il confronto con coetanei di altri paesi.