INIZIO FREQUENZA LUNEDÌ 13 SETTEMBRE 2021

DAL 13 AL 17 SETTEMBRE  ORARIO ANTIMERIDIANO

INGRESSO H 8/8:45     USCITA H 12/12:30

SOLO PER GLI ALUNNI DI 4 E 5 ANNI

GLI INSERIMENTI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI INIZIERANNO SECONDO IL CALENDARIO CONCORDATO CON LE INSEGNANTI.

DAL 20 SETTEMBRE INIZIO TEMPO PIENO CON SERVIZIO MENSA

INGRESSO H 8/8:45    USCITA H 15:45/16:15

LE INSEGNANTI INCONTRERANNO IN MEET I GENITORI

• MERCOLEDÌ 8 ALLE H 17 I GENITORI DEI BAMBINI NUOVI ISCRITTI
  • GIOVEDÌ 9 ALLE H 17 I GENITORI DEI BAMBINI DI 4 E 5 ANNI

MODALITÀ INGRESSO/USCITA DA SEGUIRE PER TUTTI:

INGRESSO A SCUOLA: SI UTILIZZERÀ IL PASSAGGIO DAL CANCELLO GRANDE (PASSO CARRAIO) LATO VIA GAUTHIER  E SI PROCEDERÀ FORMANDO UNA FILA A SCORRIMENTO E MANTENENDO LA DISTANZA DI SICUREZZA DI ALMENO UN METRO, GLI ACCOMPAGNATORI DOVRANNO ESSERE SOLO UNO PER BAMBINO ED INDOSSARE LA MASCHERINA, GLI INGRESSI NEI LOCALI DELLA SCUOLA  E POI NELLE SEZIONI SI SUSSEGUIRANNO NON PIU’ DI 3 PERSONE ALLA VOLTA SECONDO LE SEGUENTI INDICAZIONI:

– 5 anni entrano in classe da soli

– 4 anni accompagnati da una sola persona fino a ottobre

– 3 anni  accompagnati da una sola persona e seguendo il calendario inserimenti da concordare

PER L’USCITA: SI UTILIZZERÀ IL CANCELLO LATO NORD (GIARDINO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA)

ALL’INTERNO DELLA SCUOLA SARA’ NECESSARIO CHE VENGANO RISPETTATI ORARI E MODALITÀ PER  IL BENESSERE DI TUTTI  E, PER LO STESSO MOTIVO, CHE INGRESSI ED USCITE SI SVOLGANO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE !

PER IL SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA SIAMO  IN ATTESA DI   RICEVERE INDICAZIONI PRECISE DA PARTE DEL COMUNE

SICURI DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE  VI ASPETTIAMO

E NON VEDIAMO L’ORA DI RIVEDERVI…A PRESTO !!

Le Maestre

cartello il parco infanzia 2021_22