INIZIO FREQUENZA LUNEDÌ 13 SETTEMBRE 2021

RIUNIONE CON LE FAMIGLIE CLASSE PRIMA

sarà effettuata online tramite MEET  Venerdì 10 settembre ore 17,30

PRE E POST SCUOLA

Rimaniamo in attesa di indicazioni da parte del Comune per l’attivazione del servizio di Pre e Post Scuola

MODALITÀ DI ACCESSO E PERMANENZA NELLA SCUOLA

Si prega di seguire le seguenti regole essenziali per l’accesso alla struttura scolastica:

• INDOSSARE LA MASCHERINA COPRENDO COMPLETAMENTE NASO E BOCCA
  • DIVIETO DI ACCESSO IN PRESENZA DI FEBBRE SUPERIORE A 37.5 °C O DI SINTOMI INFLUENZALI
  • OBBLIGO DEL MANTENIMENTO DELLA DISTANZA INTERPERSONALE DI ALMENO 1 METRO
  • EVITARE ASSEMBRAMENTI TRA LE PERSONE
  • UTILIZZARE IL GEL IGIENIZZANTE PER LE MANI DISPONIBILE ALL’INGRESSO
  • EVITARE STRETTE DI MANO O ALTRI CONTATTI FISICI
  • GLI ALUNNI ENTRERANNO A SCUOLA AL SUONO DELLA PRIMA CAMPANELLA SECONDO SPECIFICA PROCEDURA DI INGRESSO.
  • GLI ALUNNI SI RECHERANNO IN AULA NON ACCOMPAGNATI: I GENITORI NON POTRANNO ACCEDERE AI LOCALI SCOLASTICI

cartello boccia 2021_22