INIZIO FREQUENZA LUNEDÌ 13 SETTEMBRE 2021

LE INSEGNANTI INCONTRERANNO IN MEET I GENITORI

• MERCOLEDÌ 8 ALLE H 17 I GENITORI DEI BAMBINI NUOVI ISCRITTI
  • GIOVEDÌ 9 ALLE H 17 I GENITORI DEI BAMBINI DI 4 E 5 ANNI

MODALITÀ INGRESSO/USCITA DA SEGUIRE PER TUTTI:

INGRESSO CONTINGENTATO DA VIA VICOLO COTTA, 2

SI PROCEDERÀ FORMANDO UNA FILA A SCORRIMENTO E MANTENENDO LA DISTANZA DI SICUREZZA DI ALMENO UN METRO, GLI ACCOMPAGNATORI DOVRANNO ESSERE SOLO UNO PER BAMBINO ED INDOSSARE LA MASCHERINA, GLI INGRESSI NEI LOCALI DELLA SCUOLA  E POI NELLE SEZIONI SI SUSSEGUIRANNO NON PIU’ DI 2 PERSONE ALLA VOLTA SECONDO LE SEGUENTI INDICAZIONI:

5 anni da soli

4 anni accompagnati da una sola persona fino a ottobre

3 anni  accompagnati da una sola persona e seguendo il calendario inserimenti da concordare in riunione

USCITA DA VIA ALFIERI

all’interno della scuola troverete indicazioni specifiche da seguire per raggiungere le tre sezioni (a-b-c)

SICURI DELLA VOSTRA PREZIOSA COLLABORAZIONE… ricordiamo che

SIA L’ENTRATA CHE L’USCITA DA SCUOLA SARA’ OPPORTUNO, PER LA SICUREZZA DI TUTTI E PER CONSENTIRE ALLE FAMIGLIE DI RISPETTARE GLI ORARI DEFINITI,  CHE LE OPERAZIONI AVVENGANO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE.

IN ATTESA DI RITROVARCI…

UN AFFETTUOSO E VIRTUALE ABBRACCIO A TUTTI !!

cartello castello infanzia 2021_22