Decreto Legge n. 44 del 1° aprile 2021

A seguito delle disposizioni del DL sopra citato si informa che le attività dell’IC riprenderanno in presenza dal 7 aprile per le scuole dell’infanzia e primaria, mentre per la scuola secondaria rientreranno solo le classi prime ed i BES-HC delle classi seconde e terze che già frequentano.

Si ricorda che sul sito e sulla pagina FB dell’istituto è pubblicata la Netiquette della scuola, che si prega di far rispettare per gli alunni che, purtroppo, dovranno continuare le lezioni on line.

La valutazione dell’anno scolastico terrà anche conto del comportamento e del rendimento dei periodi non in presenza, a condizione che le conoscenze e le competenze dimostrate on line possano essere confermate dagli alunni in presenza, per evitare che vi siano produzioni non svolte dai ragazzi.

RIENTRO 7 APRILE FINO ALLA CLASSE I MEDIA