Sono state pubblicate le ordinanze regionali 32 e 33 del 5 marzo che stabiliscono la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nella zona di Moncalieri, pertanto da lunedì 8 marzo gli alunni rimarranno a casa.

Le lezioni inizieranno in DaD martedì 9 marzo secondo gli orari che verranno comunicati dai coordinatori di classe.

Solo gli alunni disabili certificati potranno frequentare la scuola su richiesta della famiglia e previo accordo con i docenti di sostegno.

La scuola dell’infanzia farà alcuni incontri settimanali con i bimbi.

SCUOLA PRIMARIA

I docenti comunicheranno gli orari della didattica a distanza alle classi entro lunedì 8 marzo.

SCUOLA SECONDARIA

Gli orari delle lezioni sono già stati dettati ai ragazzi.

CONSEGNA DEVICE

Lunedì verranno consegnati i dispositivi elettronici alle famiglie che ne hanno fatto richiesta secondo le modalità concordate con i coordinatori di classe e i fiduciari di plesso.