Si comunica che TUTTE LE CLASSI  della Scuola Secondaria di primo grado  rientreranno a scuola il giorno 7 gennaio 2021 ed effettueranno l’orario normale, compresi i rientri pomeridiani.

Si ricorda che rimangono in vigore:

• L’uso obbligatorio della mascherina per tutto il tempo di permanenza nell’edificio scolastico;
  • Gli stessi percorsi differenziati di ingresso e di uscita già utilizzati da ogni classe;
  • Il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro sia in prossimità della scuola che all’interno dell’edificio scolastico;

ATTENZIONE: per la Costa il primo giorno si svolgeranno i tamponi per tutto il personale e gli alunni, si prega vivamente di leggere le due circolari inviate sulla bacheca ARGO.

Si raccomanda di rispettare scupolosamente l’orario d’ingresso, per evitare il rischio di assembramento davanti ai cancelli.

Certa della collaborazione e del senso di responsabilità che alunni e famiglie dimostreranno nel rispettare tali disposizioni, porgo i miei più cordiali saluti.

Prof.ssa   Valeria Maria Fantino