Comunicazione date PROVE INVALSI 2021 e raccolta dati per la rilevazione Sistema Nazionale Valutazione

Si richiede cortesemente la compilazione del questionario al link indicati (specifico per ognuna delle 3 classi e presente nelle 3 circolari) ENTRO E NON OLTRE il 10 gennaio prossimo.

Si comunica che gli alunni delle CLASSI SECONDE della scuola Primaria nei giorni sotto indicati sosterranno le PROVE INVALSI:

• Giorno 6 maggio 2021, prova di ITALIANO
  • GIORNO 12 maggio 2021, prova di MATEMATICA.

Link per la compilazione del questionario: Classi seconde primaria

Si comunica che gli alunni delle CLASSI QUINTE della scuola Primaria nei giorni sotto indicati sosterranno le PROVE INVALSI:

• Giorno 5 maggio 2021, prova di INGLESE
  • Giorno 6 maggio 2021, prova di ITALIANO
  • GIORNO 12 maggio 2021, prova di MATEMATICA.

Link per la compilazione del questionario: Classi quinte primaria

Si comunica che gli alunni delle CLASSI TERZE della scuola SECONDARIA DI I GRADO le prove invalsi si svolgeranno al computer (CBT) nel periodo che va dal 1 al 31 marzo 2021, secondo un calendario che sarà comunicato successivamente.

Tali prove sono presupposto necessario per l’ammissione agli Esami di Stato.

Link per la compilazione del questionario: Classi terze secondaria

circolare prove invalsi seconda primaria

circolare prove invalsi quinta primaria

circolare prove invalsi terza secondaria