L’IC Centro Storico Moncalieri ha partecipato al bando PON – Supporti didattici del Fondo Sociale Europeo, aggiudicandosi alcuni fondi da spendere per l’acquisto di libri scolastici da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo grado in difficoltà, garantendo pari opportunità e diritto allo studio.

Per accedere ai fondi è necessario che le famiglie NON siano beneficiarie del Voucher scuola 2020-2021 della Regione Piemonte e che presentino entro e non oltre venerdì 18 settembre alla segreteria dell’IC Centro Storico (toic88800v@istruzione.it) il proprio ISEE 2020.
Un’apposita commissione redigerà la graduatoria per l’assegnazione dei fondi.

circoalare_PONsupportididattici