Non essendo possibile svolgere in presenza il tradizionale mercatino dei libri usati delle scuole secondarie Costa e Canonica, è stato creato un apposito gruppo FB per gli scambi tra voi genitori.
È sufficiente che richiediate l’iscrizione al gruppo chiuso “Mercatino libri usati I.C. Centro storico Moncalieri” sia che vogliate vendere sia che vogliate acquistareSegnaliamo che, per quanto riguarda la vendita dei libri usati per il mercatino interno dell’IC Centro Storico Moncalieri, i docenti indicano che è possibile farlo SOLO per i seguenti volumi:

SCUOLA COSTA

Testi per le CLASSI PRIME da parte di allievi ora in seconda

– Storia

Testi per le CLASSI PRIME da parte di ex-allievi della scuola

– Italiano Grammatica (da ex-alunni)

– Arte e immagine

– Tecnologia

– Musica

Testi per le CLASSI SECONDE da parte di allievi ora in terza

– Italiano Antologia

Testi per le CLASSI TERZE da parte di ex-allievi della scuola