INIZIO FREQUENZA lunedì 14 settembre 2020

DAL 14 AL 22 SETTEMBRE  ORARIO ANTIMERIDIANO

INGRESSO h 8/8:45     USCITA h 12/12:30

SOLO PER GLI ALUNNI GIÀ FREQUENTANTI LO SCORSO ANNO…

(gli inserimenti degli alunni nuovi iscritti inizieranno secondo il calendario che sarà concordato con le insegnanti durante i prossimi giorni)

DAL 23 SETTEMBRE INIZIO TEMPO PIENO CON SERVIZIO MENSA

INGRESSO H 8/8:45    USCITA H 15:45/16:15

LE INSEGNANTI INCONTRERANNO SULLA PIATTAFORMA MEET LE FAMIGLIE:

• GIOVEDÌ 10 SETTEMBRE alle ore 17.30 GENITORI NUOVI ISCRITTI
  • MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE alle ore 17.30 GENITORI BIMBI 4 ANNI
  • MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE alle ore 18.30 GENITORI BIMBI 5 ANNI

Nei prossimi giorni le famiglie DEI BAMBINI NUOVI ISCRITTI verranno contattate dalle insegnanti di sezione che vi daranno tutte le indicazioni e istruzioni da seguire.

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DA SEGUIRE PER TUTTI:

INGRESSO A SCUOLA: SI UTILIZZERA’ IL CANCELLETTO PRINCIPALE DOPO DI CHE LE SEZIONI A E C AVRANNO ACCESSO DALLA PORTA DELL’ATRIO ADIACENTE  ALLE STESSE SEZIONI, MENTRE I BAMBINI DELLA SEZIONE B AVRANNO ACCESSO DALLA PORTA DEL LORO LATO. SI PROCEDERA’ FORMANDO UNA FILA A SCORRIMENTO E MANTENENDO LA DISTANZA DI SICUREZZA DI ALMENO UN METRO, GLI ACCOMPAGNATORI DOVRANNO ESSERE SOLO UNO PER BAMBINO ED INDOSSARE LA MASCHERINA, GLI INGRESSI NEI LOCALI DELLA SCUOLA  E POI NELLE SEZIONI SI SUSSEGUIRANNO NON PIU’ DI 2 PERSONE ALLA VOLTA SECONDO LE SEGUENTI INDICAZIONI:

– 5 anni entrano in classe da soli

– 4 anni accompagnati da una sola persona fino a ottobre

– 3 anni  accompagnati da una sola persona e seguendo il calendario                    inserimenti da concordare

PER L’USCITA: SI PROCEDERA’ ALLO STESSO MODO UTILIZZANDO L’ALTRO CANCELLETTO ESTERNO.

ALL’INTERNO DELLA SCUOLA SARA’ NECESSARIO CHE VENGANO RISPETTATI ORARI E MODALITA’ PER  IL BENESSERE DI TUTTI  E, PER LO STESSO MOTIVO, CHE INGRESSI ED USCITE SI SVOLGANO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE !

PER IL SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA SIAMO  IN ATTESA DI   RICEVERE INDICAZIONI PRECISE DA PARTE DEL COMUNE

SICURI DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE  VI ASPETTIAMO

E NON VEDIAMO L’ORA DI RIVEDERVI…A PRESTO !!

Le Maestre