INIZIA LA SCUOLA  lunedì 14 settembre 2020

SOLO PER GLI ALUNNI GIÀ FREQUENTANTI LO SCORSO ANNO: 4 E 5 ANNI

DAL 23 SETTEMBRE INIZIO TEMPO PIENO CON SERVIZIO MENSA

INGRESSO h 8/8:45    USCITA h 16:00/16:30

Gli inserimenti degli alunni nuovi iscritti inizieranno secondo il calendario concordato con le insegnanti e le famiglie durante l’incontro online che si terrà giovedì 10 settembre alle ore 17,30.

Nei prossimi giorni le suddette famiglie verranno contattate dalle insegnanti di sezione che vi daranno tutte le indicazioni e istruzioni da seguire.

Le date degli incontri online con Meet con le famiglie dei bambini già frequentanti sono le seguenti:

Sez. A verdi :

• 8 settembre h 17 quattrenni
  • 9 settembre h.17 cinquenni

Sez. B blu:

• 8 settembre h.17 quattrenni
  • 8 settembre h. 18 cinquenni

Sez. C arancioni:

• 9 settembre h 17,30 quattrenni
  • 9 settembre h 18,30 cinquenni

MODALITA’ INGRESSO/USCITA DA SEGUIRE PER TUTTI:

INGRESSO A SCUOLA: SI UTILIZZERA’ L’ ENTRATA PRINCIPALE DAL CANCELLETTO E SI PROCEDERA’ FORMANDO UNA FILA A SCORRIMENTO E MANTENENDO LA DISTANZA DI SICUREZZA DI ALMENO UN METRO, GLI ACCOMPAGNATORI DOVRANNO ESSERE SOLO UNO PER BAMBINO ED INDOSSARE LA MASCHERINA, GLI INGRESSI NEI LOCALI DELLA SCUOLA  E POI NELLE SEZIONI SI SUSSEGUIRANNO NON PIU’ DI 3 PERSONE ALLA VOLTA SECONDO LE SEGUENTI INDICAZIONI:

– 5 anni entrano in classe da soli

– 4 anni accompagnati da una sola persona fino a ottobre

– 3 anni  accompagnati da una sola persona e seguendo il calendario inserimenti da concordare

PER L’USCITA: SI UTILIZZERA’ LA PORTA ANTIPANICO CHE SFOCIA NEL GIARDINO DOVE E’ SITO IL CANCELLO GRANDE.

ALL’INTERNO DELLA SCUOLA SARA’ NECESSARIO CHE VENGANO RISPETTATI ORARI E MODALITA’ PER  IL BENESSERE DI TUTTI  E, PER LO STESSO MOTIVO, CHE INGRESSI ED USCITE SI SVOLGANO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE !

PER IL SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA SI ATTENDONO INDICAZIONI DA PARTE DEL COMUNE

SICURI DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE  VI ASPETTIAMO

E NON VEDIAMO L’ORA DI RIVEDERVI…A PRESTO !!

Le Maestre