Inizio attività didattica per le classi PRIME

LUNEDÌ 14 SETTEMBRE ingresso ore 10.00 – uscita ore 13.00

Inizio attività didattica per le classi SECONDE e TERZE

LUNEDÌ 14 SETTEMBRE ingresso ore 9.00 – uscita ore 13.00

DAL 15 AL 25 SETTEMBRE sarà in vigore l’ORARIO PROVVISORIO dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per TUTTE LE CLASSI.

L’attività didattica sarà sospesa e la scuola rimarrà chiusa per le elezioni comunali e il referendum costituzionale da VENERDÌ 18 SETTEMBRE (dalle ore 12.30) a MARTEDÌ 22 SETTEMBRE COMPRESO.

A partire da LUNEDÌ 28 SETTEMBRE l’attività didattica seguirà l’ORARIO COMPLETO dalle ore 8.05 (prima campanella alle ore 8.00) alle ore 13.40.

In quella settimana inizieranno anche il servizio mensa e i rientri pomeridiani dalle ore 14.40 alle ore 16.30 (IL MERCOLEDÌ RIENTRO OBBILGATORIO PER TUTTE LE CLASSI, PER I RIENTRI DELLE CLASSI/ALUNNI AD INDIRIZZO MUSICALE SARANNO DATE INDICAZIONI NEI PRIMI GIORNI DI SCUOLA).

Prof.ssa   Valeria Maria Fantino