Inizio attività didattica per le classi PRIME

LUNEDÌ 14 SETTEMBRE ingresso ore 9.00 – uscita ore 12.30

Inizio attività didattica per le classi SECONDE e TERZE LUNEDÌ 14 SETTEMBRE ingresso ore 8.30 – uscita ore 12.30

DAL 15 AL 25 SETTEMBRE sarà in vigore l’ORARIO PROVVISORIO dalle ore 8.30 alle ore 12.30 per TUTTE LE CLASSI.

L’attività didattica sarà sospesa e la scuola rimarrà chiusa per le elezioni comunali e il referendum costituzionale da VENERDÌ 18 SETTEMBRE (dalle ore 12.30) a MARTEDÌ 22 SETTEMBRE COMPRESO.

A partire da LUNEDÌ 28 SETTEMBRE l’attività didattica seguirà l’ORARIO COMPLETO dalle ore 8.05 (prima campanella alle ore 8.00) alle ore 13.40.

In quella settimana inizieranno anche il servizio mensa e i rientri pomeridiani dalle ore 14.40 alle ore 16.30 (lunedì per le classi terze, martedì per le classi prime e giovedì per le classi seconde).

MODALITÀ DI ACCESSO e PERMANENZA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO NINO COSTA

Si prega di seguire le seguenti regole essenziali per l’accesso alla struttura scolastica:

•   INDOSSARE LA MASCHERINA COPRENDO COMPLETAMENTE NASO E BOCCA
  •   DIVIETO DI ACCESSO IN PRESENZA DI FEBBRE SUPERIORE A 37.5 °C O DI SINTOMI INFLUENZALI
  •   OBBLIGO DEL MANTENIMENTO DELLA DISTANZA INTERPERSONALE DI ALMENO 1 METRO
  •   GLI ALUNNI ENTRERANNO ALL’INTERNO DELLA SCUOLA AL SUONO DELLA PRIMA CAMPANELLA IN FILA INDIANA, MANTENENDO 1 METRO DI DISTANZA O TRE GRADINI DI DISTANZA LUNGO LE SCALE
  •   EVITARE ASSEMBRAMENTI TRA LE PERSONE
  •   UTILIZZARE IL GEL IGIENIZZANTE PER LE MANI DISPONIBILE ALL’INGRESSO