Si comunica che le psicologhe che gestiscono gli sportelli d’ascolto dell’Istituto Comprensivo, dott.ssa Cristina Gavazza e dott.ssa Mariangela Catapano, sono disponibili a effettuare un servizio on line dello sportello con modalità  Skype o piattaforma google Meet.

L’apertura dello sportello ha la finalità sia di fornire un sostegno psicologico ad alunni e famiglie in un momento così delicato per tutti noi, sia di permettere alle persone che stavano già usufruendo del servizio dello sportello di poter proseguire i colloqui interrotti con la chiusura dell’Istituto, qualora ne avessero ancora la necessità.

Per poter usufruire del servizio occorrerà prendere un appuntamento a uno dei seguenti indirizzi mail:

cristina.gavazza@iccentrostoricomoncalieri.it (per le scuole Il Parco, Gabbianella, Marconi, D’Azeglio e Nino Costa)

mariangela.catapano@iccentrostoricomoncalieri.it (per le scuole Il Castello, Boccia d’Oro infanzia, Silvio Pellico, Boccia d’Oro primaria e Canonica).

Gli studenti minorenni che si rivolgono per la prima volta allo sportello, dovranno essere autorizzati da entrambi i genitori compilando un modulo di liberatoria che sarà fornito, unitamente alla conferma dell’appuntamento, direttamente dalle dott.ssa Gavazza e dott.ssa Mariangela Catapano.

(Prof.ssa    Valeria M. Fantino)

Supporto psicologico apertura on line dello sportello di ascolto