Molti alunni e alunne delle scuole di Moncalieri stanno riscontrando grandi difficoltà a seguire la didattica on line per problemi di concentrazione, per la limitata presenza e aiuto dei genitori, per la difficoltà ad apprendere in autonomia.
Il progetto AVANTI TUTTA, AVANTI TUTTI, realizzato da CIFA, VIVA e AMMI, finanziato dalla Fondazione per la Scuola dell Compagnia di San Paolo, in collaborazione con le scuole e il Comune di Moncalieri cerca volontari per attivare un servizio di DOPOSCUOLA LEGGERO.

Se avete desiderio di collaborare cliccate qui per dare la vostra disponibilità.

Se avete necessità di aiuto cliccate qui.