Dal 17 al 21 febbraio 2020 si svolgerà la settimana del recupero e del consolidamento/potenziamento per tutte le classi delle scuole secondarie di primo grado P. Canonica e N. Costa.
Si è scelta questa modalità per poter concentrare maggiormente i recuperi in momenti in cui i ragazzi non sono così stanchi dopo la mattinata a scuola.
Ogni classe verrà frazionata in gruppi di recupero, consolidamento e/o potenziamento in base alle suddivisioni fornite dai docenti di Italiano, Matematica, Inglese e Francese.
Gli alunni frequenteranno a classi aperte recuperi, consolidamento e/o potenziamento di Italiano, Matematica, Inglese e Francese.
Nella settimana prevista per il recupero non verranno effettuati rientri pomeridiani e non vi saranno interrogazioni o verifiche.
Al termine della settimana, sarà possibile effettuare delle verifiche di controllo degli apprendimenti.
(Prof.ssa Valeria M. Fantino)