Modello iscrizione Scuole Infanzia 2020_21Le iscrizioni sono effettuate on line  per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statali, per le Scuole dell’Infanzia la domanda è cartacea. In coda al presente articolo pubblichiamo i moduli necessari all’Iscrizione nelle scuole dell’infanzia di questo Istituto.

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate

dalle ore 8,00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20 del 31 gennaio 2020

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori (di seguito, per brevità, genitori) accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fomite tramite la registrazione.
Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

All’ atto dell’ iscrizione, i genitori rendono le informazioni essenziali relative all’alunno/studente per il quale è richiesta l’iscrizione (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola o dal Centro di formazione professionale prescelto.

In allegato la circolare completa.

Circolare n. 22994 del 13 novembre 2019

MODULI ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA

Modello iscrizione Scuole Infanzia 2020_21

INFModello iscrizione Scuole Infanzia 2020_21